Senza Se Solo Si - il mio primo disco

senza se solo si, on-line il disco di dennis bernardi
IL GRANDE GIORNO E' ARRIVATO!

11.12.13: Nel giorno più figo dell'anno arriva il mio primo album, Senza Se Solo Si, disponibile su iTunes, GooglePlay, Amazon e Spotify!

Questo il link per acquistare l'album da iTunes: 
https://itunes.apple.com/it/album/senza-se-solo-si/id772269550

Uno pensa tutta la vita alle frasi da scrivere all'interno dei ringraziamenti del suo primo disco, e quando arriva il momento, il vuoto. Tante cose da dire, tante da nascondere, o meglio da celare e tenere in segreto, altre ancora da dimenticare...


Non è vero però che siamo semplicemente un involucro, un contenitore di esperienze e fatti che ci capitano e ci scivolano addosso e ci plasmano la vita. Noi siamo il frutto delle nostre scelte, delle cose che abbiamo sognato, che abbiamo voluto, che abbiamo ottenuto e che non abbiamo ottenuto, siamo il primo passo verso un traguardo, ma siamo prima di tutto la volontà di fare quel passo, indipendentemente dalla direzione verso cui mira.

Ho desiderato fortemente di realizzare un disco, l'ho voluto fin da quando ho iniziato a scrivere canzoni, ma se è arrivato solo ora, dopo tutto questo tempo, significa che questo era il suo momento, significa che soltanto adesso ho avuto la forza di fare quel passo e che non avrei potuto farlo in un momento diverso.

Questo disco è per tutte quelle persone che hanno creduto in me, ciascuno a suo modo. Per chi mi ha spronato a scrivere, a cantare, a studiare; chi mi ha detto “così non va” o “questo non sei tu” e chi mi ha detto “bravo”. Per chi ha avuto pazienza, per chi ascoltava “vorrei solo”, per chi ha cominciato a chiedermi un disco nel 2008 e chi si è iscritto alla mia pagina facebook per farmi un piacere. Per tutte le persone che mi sono state accanto quando volevo fare un videoclip o registrare qualche brano, mobilitando amici e parenti e prestandomi case, capannoni, attrezzature, competenze, ma soprattutto energia, tempo e passione. Per tutti quelli che ho incontrato e conosciuto grazie a youtube e che hanno lasciato traccia. Per tutti coloro che mi sopportano durante i momenti negativi e non mi hanno mandato affanculo anche se avrebbero avuto mille buoni motivi per farlo. Questo disco è per chi ha bisogno di credere, in se stesso e nel mondo, e per chi sa aspettare.

"Per ogni cosa c'è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo." Qoèlet - Capitolo 3

Vi abbraccio tutti.
Dennis

____________________________________________________________

Condividi il trailer dell'album:
https://www.youtube.com/watch?v=0XNla3liWIU

Condividi l'Album Preview - video interattivo!:
https://www.youtube.com/watch?v=Z-Dk2fpItd4