Scriviamo di Noi - videoclip ufficiale


"Scriviamo di Noi" è una canzone che parla d'Amore.

Nata di getto una sera d'estate di qualche anno fa rileggendo alcune poesie del buon Carlo Montanari, cerca di raccogliere tutto quello che una storia d'amore sa vivere, ma forse non sa raccontare. 
E' un brano che vuole mettere in evidenza l'importanza di conservare l'intimità, di ricordare e rivivere i silenzi e le grida, di preservare ogni singolo istante che una coppia sa vivere e de-scrivere.

Il videoclip è stato girato tra Firenze e Vicenza nel mese di Marzo e vanta la partecipazione speciale della splendida Alice Venturi (in arte Alice Like Audrey) in una veste tutta nuova, quella di attrice.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che hanno collaborato alla realizzazione di questa progetto, partendo proprio da Alice, meravigliosa compagna di viaggio dalla bellezza e dalla simpatia disatmante, sempre pronta a mettersi in gioco e a sfidare pioggia e pozzanghere; passando per Enrico Maria Grondini (Gronda!) e Davide Bernardi, fantastici cameraman dalla battuta facile e dalla pazienza invidiabile; a Stefano Pento, insostituibile amico e impareggiabile regista e produttore.
Se non ne facessi parte, stenterei a credere nell'esistenza di una squadra di amici così disponibili e generosi, pronti a sacrificare intere giornate per seguire il sogno di un cantautore narciso e squattrinato come me. 
Grazie.


Dennis


Scriviamo di Noi - Original song by Dennis Bernardi.
©© DENNIS BERNARDI 2011

http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/deed

▼ Testo integrale 
http://dennisbernardi.blogspot.it/2008/08/scriviamo-di-noi-testo-integrale.html



Dennis Bernardi Alice Like Audrey Scriviamo di Noi