Grazie, dal cuore!



Ciao a tutti!
Questo è un brevissimo post/video per ringraziare tutti coloro che si sono dedicati, proprio in questi giorni, alla realizzazione del Dennis Team, il nuovo gruppo su Facebook!
G R A Z I E!
Vorrei ringraziarvi uno per uno, non sapete quanta gioia e quanta forza mi dà ogni commento, ogni nuovo iscritto, ogni nuova iniziativa! Grazie davvero! sono onorato di avere dei collaboratori come tutti voi!

Ho detto appositamente "collaboratori": come sapete ho un grande progetto musicale che sto portando avanti ma non posso farlo certo da solo: ho cercato e sto infatti cercando persone con cui condividere un Sogno, quello della Musica, che è mio ma diventa anche vostro, nel momento in cui mi aiutate a viverlo, e vi assicuro che già lo state facendo!

Chiaramente il Team è aperto a tutti anche se in realtà ci tenevo a dirvi una cosa:
a differenza di molti blogger o artisti che cercano la popolarità, il successo, i grandi numeri tramite internet, io sono più interessato, almeno per il momento, a costruire una piccola comunità di ragazzi e ragazze che abbiano caratteristiche comuni: devono essere ancora in grado di sognare e di avere la capacità di mettersi in gioco.

Io sto cercando queste persone: chi ancora crede in un progetto, chi crede nella possibilità di riuscire a creare, da niente, qualcosa di bello ed entusiasmante che vada ben al di là del fatto di “far parte di un fan club”. Alcune persone le ho già trovate, alcune le sto ancora cercando: ci tengo però a ripetere quello che dicevo prima, cioè che sto cercando collaboratori, più che Fan.
Se tra di voi c'è qualcuno che desidera mettersi in gioco ed entrare a far parte di questa piccola comunità contattatemi! C'è un sacco di lavoro da fare e ce n'è per tutti!

Bene, che altro dirvi... io la prossima settimana mi laureerò, fatemi quindi l'“in bocca al lupo!”
Ah, e auguri a tutte le Donne!
A presto.


P.S.: Per entrare a far parte del Dennis Team, vai su
http://www.facebook.com/group.php?gid=328032162893&ref=mf.