Nuovo blog, nuovo video, nuovo progetto!


Ce l'abbiamo fatta!
Eccovi servita la nuova versione di "Muro-Sorrisi Vuoti"!

Il desiderio di restaurare questa canzone è arrivato subito dopo Natale, quando la mia continua ricerca in campo musicale mi ha portato a delineare con più sicurezza le modalità da utilizzare per "fare" e "dare" musica!
Basta con le produzioni elettroniche, basta con le ore passate davanti ai programmi e sui campioni: "Muro" vuole essere una specie di anteprima circa la musica che offrirò da qui in avanti.

Questo non significa che abbandonerò gli arrangiamenti e l'elettronica, significa semplicemente che cercherò di andare più a fondo, scavando e ricercando il contenuto, la sostanza, più che la forma o l'apparenza.

La canzone è subito disponibile in free-download: cliccate sulla sezione "Lyrics & download" del blog. Approposito, che ne dite della nuova veste grafica?
A me piace un sacco (capirai, me la sono fatta io! :P ).

E dopo il blog e il nuovo video, vorrei far partire un nuovo grande progetto di cui vi parlavo già da tempo: il FanClub!
Vi invito quindi a partecipare a questa iniziativa: sto cercando collaboratori in grado di creare una rete nazionale all'interno della quale far circolare la mia musica e i miei video!
Sarete dei nostri? Io vi aspetto!

P.S. Non dimenticatevi di condividere il nuovo video coi vostri amici! ;)
A presto.