Magnagato stail - Gangnam Style Parodia

Magnagato stail - Gangnam style parodia veneta

Il GANGNAM STYLE di PSY diventa MAGNAGATO STAIL!

Testo Originale in Veneto - Dennis Bernardi


A jero 'ndà magnare el pese vicin Chioggia
compiva i ani Tony e 'ora semo nà anca in spiaggia
par mi no serviva e infatti deso digo "Sloggia!"
o ti vol ciapar la pioggia?
Mi son da Magrè 
conoso un posto xò Caldogno che col pan carrè
i te dà el rosto e el baccalà
ma deso semo in tre
fane qualcosa coa sopressa bona
tento che vojo anca el purè

El cameriere el vien da Thiene
e mi lo so cosa che xè bon
el gà la coa e quatro bafi
par mi l'è bon, l'è proprio bon!
El meo porta coe patate e col limon!

Magnagato stail!  Miao, miao, miao!
Gato stail! Miao, miao, miao!
E se lo ciapo... lo meto in tecia!


Traduzione Veneto - Italiano

Ero andato a mangiare il pesce vicino a Chioggia
Era il compleanno di Tony quindi siamo andati anche in spiaggia
Per me non serviva quindi adesso dico "Sloggia!"
Se non vuoi prendere la pioggia

Vengo da Magrè
conosco un posto giù a Caldogno che insieme al Pan Carrè
ti danno l'arrosto e il baccalà
ma adesso siamo in tre
facci qualcosa con la sopressa buona
attento che voglio anche il purè

Il cameriere / viene da Thiene
e io lo so che cosa è buonoHa la coda / e quattro baffi
per me è buono / è proprio buono!
Me lo porti con le patate e con il limone!

Mangnagato stail (Mangia-gatto style)
E se lo prendo... lo metto in padella!