Scriviamo di Noi - testo integrale



Scriviamo di Noi
testo e musica di Dennis Bernardi

Tra la polvere e il disordine
di questa casa spoglia
io mi ritrovo ad afferrare
sempre la stessa voglia

voglia di te di tutte
quelle nostre sere
da quando hai detto che
non mi vuoi solo bene

E non capisco come mai...
E non capisco che mi fai...
E più ci penso e più mi stanco
Di non averti qui al mio fianco

RIT:
Tu gridami il silenzio
tu mostrami il nascosto
descrivi questo amore
che è totalmente nostro
e usa le parole più belle che sai
dammi un bacio e lascia stare la ragione
e ora guardami
non c'è nulla al di fuori di noi...
e poi...
scriviamo di noi


E ora rivedo tutto
come fosse ieri
e sento il peso dei ricordi
sognando ciò che eri tu
quando dicevi
"il nostro amore non passerà"
quando giuravi "non finirà"

RIT.

e poi...
ti prego torna qui
e porta una matita
inventa ancora mille
storie di noi
ma sarà tutto inutile
perché tanto non c'è

una favola
come quella che abbiamo scritto io e te

RIT.




"Scriviamo di Noi" - Original song by Dennis Bernardi.
©© DENNIS BERNARDI 2011

http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/deed